ASSOCIAZIONE “SETTETERRE” VITICOLTORI INDIPENDENTI DI BERGAMO

CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO LOGO DELL’ASSOCIAZIONE Bergamo / Italy / 2014

0
0 Love 337 Visits Published

Attraverso l’interpretazione artistica e creativa, il bando mirava a valorizzare un importante valore della terra bergamasca IL VINO. Lo slogan era: “LA TERRA, L’AMBIENTE, LA QUALITA’, l’anima di Bergamo nel bicchiere”. Ai partecipanti era richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo in riferimento allo slogan, con tecnica libera. 


Setteterre. Un acino per ogni terra. 7 e T diventano i grappoli che legano tra di loro gli acini. La scritta Bergamo protegge come un cappello il grappolo d'uva che nasconde nel suo acino più prezioso un calice.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Attraverso l’interpretazione artistica e creativa, il bando mirava a valorizzare un importante valore della terra bergamasca IL VINO. Lo slogan era: “LA TERRA, L’AMBIENTE, LA QUALITA’, l’anima di Bergamo nel bicchiere”. Ai partecipanti era richiesto di realizzare un’illustrazione, un’interpretazione grafica o un motivo decorativo in riferimento allo slogan, con tecnica libera.  Setteterre. Un acino per ogni terra. 7 e T diventano i grappoli...

    Project details
    • Year 2014
    • Status Unrealised proposals
    • Type Exhibition Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram