Giardino con piscina

Restyling di una corte privata nel napoletano. Naples / Italy / 2019

1
1 Love 272 Visits Published

Il progetto di questo spazio esterno comprende l'adeguamento di una piscina, la realizzazione di una zona barbecue in muratura con finitura in cemento e la disposizione di tre gazebo di cui due destinati al relax e quello centrale, su piattaforma lignea, a sala da pranzo.
I muri di cinta sono definiti da differenti elementi che si alternano costituendo una composizione ritmata. Cascate d'acqua ornamentali si combinano con muri in pietra, mentre pareti di verde verticale si abbinano a pannelli in doghe di legno.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di questo spazio esterno comprende l'adeguamento di una piscina, la realizzazione di una zona barbecue in muratura con finitura in cemento e la disposizione di tre gazebo di cui due destinati al relax e quello centrale, su piattaforma lignea, a sala da pranzo.I muri di cinta sono definiti da differenti elementi che si alternano costituendo una composizione ritmata. Cascate d'acqua ornamentali si combinano con muri in pietra, mentre pareti di verde verticale si abbinano a pannelli in...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Unrealised proposals
    • Type Single-family residence / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users