La casa di Silvia | OrBiTa - Architettura oltre lo spazio

Milan / Italy

0
0 Love 225 Visits Published

Silvia giovane dirigente che si divide tra Roma e Milano. Vive principalmente a Roma, ma negli anni ha avuto la necessità di avere un nido accogliente che la ospitasse nelle trasferte milanesi.


Ci ha contattati perché aveva la necessità di personalizzarlo. Le serviva un intervento che rispecchiasse la sua spiccata vena artistica.


L’intervento è stato puntuale, qualche modifica all’impianto illuminotecnico e la posa di una splendida carta da parati con colori caldi e dettagli d'oriente sulla parete retro letto.


Dopo una lunga ricerca, mentre sfogliavamo uno dei cataloghi con i disegni di carta ad un certo punto si fermata, gli occhi si sono illuminati.


Con un sorriso Silvia ha esclamato: “Che bella questa!”


L’avevamo trovata, era quello il soggetto che ha dato un carattere nuovo ed esclusivo alla casa di Silvia.


 


Progetto realizzato dall'Arch. Roberto Bianchi co-founder di Orbita in collaborazione con Arch. Barbara Tavoso

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Silvia giovane dirigente che si divide tra Roma e Milano. Vive principalmente a Roma, ma negli anni ha avuto la necessità di avere un nido accogliente che la ospitasse nelle trasferte milanesi. Ci ha contattati perché aveva la necessità di personalizzarlo. Le serviva un intervento che rispecchiasse la sua spiccata vena artistica. L’intervento è stato puntuale, qualche modifica all’impianto illuminotecnico e la posa di una splendida carta da parati con...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram