Esempi di layout distributivo | Armando Tomasi

Servizi per le agenzie immobiliari Italy

0
0 Love 697 Visits Published

Alcuni esempi di layout distributivo realizzati per agenzie immobiliari del Lazio, Piemonte e Puglia, per comprendere le potenzialità di un appartamento vuoto.


Alcuni esempi prevedono una soluzione di arredo senza interventi sulle murature, altri invece sono delle proposte di nuova distribuzione interna, finanche la fusione di due unità immobiliari in un unico grande appartamento per venire incontro alle esigenze di una famiglia che si ingrandisce.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Alcuni esempi di layout distributivo realizzati per agenzie immobiliari del Lazio, Piemonte e Puglia, per comprendere le potenzialità di un appartamento vuoto. Alcuni esempi prevedono una soluzione di arredo senza interventi sulle murature, altri invece sono delle proposte di nuova distribuzione interna, finanche la fusione di due unità immobiliari in un unico grande appartamento per venire incontro alle esigenze di una famiglia che si ingrandisce.

    Project details
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram