Rawdhat Residential Buildings

Abu Dhabi / UAE / 2012

11
11 Love 8,360 Visits Published
PROGETTISTA
Studio Marco Piva

PARTNER DI PROGETTO
Iconcept
Sinergo spa

SUPERFICIE LOTTI
N. 2 lotti di 2.112 mq ciascuno

PIANI FUORI TERRA
lotto C70 PT+9 – lotto C78 PT+7

SUPERFICIE COSTRUITA TOTALE
38.542 mq


Il Rawdhat Residential Buildings è situato ad Abu Dhabi, UAE e inserito nel complesso di Rawdhat Development. Alla ricerca di alternative per garantire l'individualità di ogni single lotto, il progetto è stato sviluppato seguendo tutti gli standard e guidelines di Rawdhat Abu Dhabi, un quartiere urbano che condivide attitudini, vita sostenibile e un'atmosfera di opulenza, comfort e tranquillità.

Il progetto consiste in due edifici moderni, composti da due volumi collegati fra di loro, disegnati come Massa Solida e Massa Trasparente, Linee Verticali e Orizzontali.

Ogni edificio ha 90 unità abitative, un misto di appartamenti da 1 a 3 camere da letto con zone living da 70 a 182 mq per fornire una vasta scelta ai futuri residenti con piccole o grandi famiglie.

Il progetto prevede anche servizi per i residenti, con l’intento di aggiungere valore al complesso. Sulla grande piazza centrale di collegamento fra i due edifici vi sono aree destinate ai bambini, al relax, al benessere e altri spazi di servizio comuni.
11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    PROGETTISTA Studio Marco Piva PARTNER DI PROGETTO Iconcept Sinergo spa SUPERFICIE LOTTI N. 2 lotti di 2.112 mq ciascuno PIANI FUORI TERRA lotto C70 PT+9 – lotto C78 PT+7 SUPERFICIE COSTRUITA TOTALE 38.542 mq Il Rawdhat Residential Buildings è situato ad Abu Dhabi, UAE e inserito nel complesso di Rawdhat Development. Alla ricerca di alternative per garantire l'individualità di ogni single lotto, il progetto è stato sviluppato seguendo tutti gli standard e guidelines...

    Project details
    • Year 2012
    • Work finished in 2012
    • Client Emirates Land Group
    • Status Current works
    • Type Apartments / Tower blocks/Skyscrapers
    • Websitehttp://www.studiomarcopiva.com
    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users