PORTO TURISTICO - MOLO S. CATALDO di BARI | FABIO SIMONE

studio di fattibilità Bari / Italy / 2009

0
0 Love 4,045 Visits Published
Lo studio di fattibilità per una diversa utilizzazione del molo S. Cataldo del Porto di Bari è stato commissionato all'Ing. R. Tomasicchio dall'Autorità Portuale del Levante. Il sottoscritto ha curato l'impostazione urbanistica ed architettonica dell'opera.
Il porto turistico prevede 450 posti barca circa, con lunghezze comprese tra 8 e 18 metri. Sono previsti inoltre spazi coperti e scoperti per manifestazioni nautiche oltre ad un fabbricato polifunzionale per uffici, circoli sportivi e servizi.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio di fattibilità per una diversa utilizzazione del molo S. Cataldo del Porto di Bari è stato commissionato all'Ing. R. Tomasicchio dall'Autorità Portuale del Levante. Il sottoscritto ha curato l'impostazione urbanistica ed architettonica dell'opera.Il porto turistico prevede 450 posti barca circa, con lunghezze comprese tra 8 e 18 metri. Sono previsti inoltre spazi coperti e scoperti per manifestazioni nautiche oltre ad un fabbricato polifunzionale per uffici, circoli sportivi e servizi.

    Project details
    • Year 2009
    • Client Autorità Portuale del Levante
    • Status Current works
    • Type Port Areas / Feasibility Studies
    Archilovers On Instagram