Il giardino a picco sul mare | Menici Garden Lab

Un giardino mediterraneo dove modernità e tradizione si incontrano Costa Azzurra / France / 2011

0
0 Love 333 Visits Published

Un grande giardino su più livelli affacciato sulla Costa Azzurra in cui numerosi percorsi in pietra ci guidano tra i profumi inebrianti dei ciuffi di lavanda e l’esplosione cromatica della macchia mediterranea.
Un terreno generoso accoglie la vigna e il grande uliveto, dove le chiome frondose degli alberi e i loro dolci frutti si stagliano sull’azzurro del mare.


Il servizio ha incluso il sopralluogo con rilievo dello stato di fatto, la proposta progettuale del giardino, la simulazione della resa definitiva prima/dopo - giorno/notte.


L'opera è stata realizzata in 60 giorni

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un grande giardino su più livelli affacciato sulla Costa Azzurra in cui numerosi percorsi in pietra ci guidano tra i profumi inebrianti dei ciuffi di lavanda e l’esplosione cromatica della macchia mediterranea. Un terreno generoso accoglie la vigna e il grande uliveto, dove le chiome frondose degli alberi e i loro dolci frutti si stagliano sull’azzurro del mare. Il servizio ha incluso il sopralluogo con rilievo dello stato di fatto, la proposta progettuale del giardino, la...

    Project details
    • Year 2011
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Swimming Pools
    Archilovers On Instagram