Protezioni per pilastri, pali della luce e muretto in calcestruzzo

Protezioni per pilastri, pali della luce e muretto in calcestruzzo vicenza / Italy / 2019

0
0 Love 308 Visits Published

Protezioni per pilastri, pali della luce e muretto in calcestruzzo con materiale su misura e certificato UNI EN 913 per l'assorbimento degli urti.
Le protezioni sono state inserite presso un'area sportiva di una Parrocchia per coprire elementi strutturale che si trovano a poca distanza dell'area di gioco e che quindi risultano pericolosi durante le attività.
I pilastri a base quadrata del portico sono stati rivestiti con la protezione Linear Surface con angolare a U, i pali della luce sono stati coperti con la protezione Round Surface e il muretto in calcestruzzo è stato coperto con protezioni Linear Surface angolare a L nella parte dove è presente la ringhiera mentre nella parte obliqua che segue la rampa per disabili è stato posato un angolare a U.
Tutte le protezioni sono state ancorate a parete con velcro per curare al meglio la parte inerente la sicurezza ma anche l'aspetto estetico.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Protezioni per pilastri, pali della luce e muretto in calcestruzzo con materiale su misura e certificato UNI EN 913 per l'assorbimento degli urti.Le protezioni sono state inserite presso un'area sportiva di una Parrocchia per coprire elementi strutturale che si trovano a poca distanza dell'area di gioco e che quindi risultano pericolosi durante le attività. I pilastri a base quadrata del portico sono stati rivestiti con la protezione Linear Surface con angolare a U, i pali della luce...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Sports Centres / Stadiums / Sport halls / Fitness Centres / Sports Facilities / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Beach Facilities / Leisure Centres / Day-care centres
    Archilovers On Instagram