CARTELLONISTICA TURISTICA - INFORMATIVA COMUNE DI LEZZENO (LAKE COMO) | Gianfredo Mazzotta

anno 2016 Lezzeno / Italy

1
1 Love 363 Visits Published

Apprezzare le bellezze del territorio Lezzenese attraverso tre itinerari turistici pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza, da quella culturale, al trekking, alla passeggiata in famiglia.
Per ognuno dei tre itinerario sono stati studiati tre punti informazioni con relativa cartellonistica,
riportante una serie di informazioni e suggerimenti per organizzare al meglio la propria passeggiata tra lago e montagna.
Per ciascun percorso è stata realizzata una ricognizione sul territorio, in modo da fornire una descrizione dettagliata dei luoghi, ma anche la durata indicativa dell’itinerario e un’indicazione di ciò che di interessante si può incontrare sul percorso, in special modo gli innumerevoli beni storici presenti in Lezzeno (lago di Como).
Tutti gli itinerari si presteranno anche ad essere personalizzati, con percorsi in senso inverso o partendo da località intermedie o sfruttando percorsi alternativi.
Progetto sviluppato in sinergia con l'Ufficio Tecnico Comunale.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Apprezzare le bellezze del territorio Lezzenese attraverso tre itinerari turistici pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza, da quella culturale, al trekking, alla passeggiata in famiglia.Per ognuno dei tre itinerario sono stati studiati tre punti informazioni con relativa cartellonistica,riportante una serie di informazioni e suggerimenti per organizzare al meglio la propria passeggiata tra lago e montagna.Per ciascun percorso è stata realizzata una ricognizione sul...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users