Boiserie Esterna - Planar | Mister Shut

Italy / 2019

0
0 Love 301 Visits Published

La chiave di lettura di questo progetto è la continua ricerca e la nostra intenzione di creare ambienti quasi scenografici capaci, in un certo senso, di spiegare da soli il perché sono stati inseriti in una determinata collocazione.


Abbinamenti di pezzi di alto design, luci e vetri che giocano ruoli determinanti su volumi e profondità, pavimentazione in marmo lucido di Carrara sono sicuramente un biglietto da visita non indifferente per questo studio privato.


La boiserie esterna è di una colorazione valutata attentamente dal committente nel sistema NCS ed è uniforme sia su tutta la parete esterna sia sulla porta Planar. La stessa logica è stata estesa anche sulla lavorazione e sul materiale di tutta la fasciatura in acciao Inox indirizzando chiunque, già a primo impatto, verso una sensazione di accuratezza e diligenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • Mister  Shut

      Mister Shut

      Principal Architect

    La chiave di lettura di questo progetto è la continua ricerca e la nostra intenzione di creare ambienti quasi scenografici capaci, in un certo senso, di spiegare da soli il perché sono stati inseriti in una determinata collocazione. Abbinamenti di pezzi di alto design, luci e vetri che giocano ruoli determinanti su volumi e profondità, pavimentazione in marmo lucido di Carrara sono sicuramente un biglietto da visita non indifferente per questo studio privato. La boiserie...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Country houses/cottages / Interior Design / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram