Birrificio Barch | ISENS Custom life technologies

Progetto luce e suono Vedelago / Italy

1
1 Love 632 Visits Published

Il birrificio Barch è frutto della collaborazione con La Centrale interni, che ha sviluppato l’intero progetto di interior design.
Attraverso lo studio della luce e del suono, abbiamo dato vita ad un’atmosfera confortevole in armonia con gli arredi e le scelte stilistiche dei progettisti.


Un progetto speciale, in cui un contesto storico si trasforma nella casa della birra. I binari si integrano all'interno delle travi in metallo ed accolgono una serie di proiettori con fasci definiti, perfetti per creare regie luminose. Il pregio di questi faretti è sicuramente la possibilità di avere una distribuzione luminosa definita e circolare, evitando un effetto puntiforme e fastidiosi abbagliamenti. 


Nella progettazione del suono abbiamo tenuto conto dei vincoli storici-artistici dell'edicio e abbiamo studiato gli spazi per garantire una diffusione del suono ottimale in relazione agli aspetti di conviviabilità del locale. 


I diffusori sono stati posizionati ad intervalli regolari per poter coprire l'intera area e permettere una diffusione del suono omogenea e suddivisa in zone.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il birrificio Barch è frutto della collaborazione con La Centrale interni, che ha sviluppato l’intero progetto di interior design.Attraverso lo studio della luce e del suono, abbiamo dato vita ad un’atmosfera confortevole in armonia con gli arredi e le scelte stilistiche dei progettisti. Un progetto speciale, in cui un contesto storico si trasforma nella casa della birra. I binari si integrano all'interno delle travi in metallo ed accolgono una serie di proiettori con fasci...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Pubs/Wineries / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users