Ristorante Anna | Gianluca Fornari

Trasferimento degli Arredi del Ristorante Strada Facendo Modena / Italy / 2019

0
0 Love 646 Visits Published

Dopo cinque anni dal Restyling del Ristorante "STRADA FACENDO" lo Chef Stellato Emilio Barbieri ha deciso di affidarmi anche l'incarico per la realizzazione della nuova sede in Località Tre Olmi all'interno dell'Ex Mulino Storico di Villa Freto a Modena.


Avendo deciso di dare una connotazione diversa alla Nuova Location ha pensato di aprire anche il RISTORANTE ANNA, dentro ad un edificio che già in passato aveva ospitato diverse gestioni di Ristorazione in località Ponte Alto a Modena, decidendo, per diversificare dallo STRADA FACENDO, di dare al Menù una connotazione meno sperimentale e più tradizionale.


Qui si è deciso pertanto di restituire quell'aria di abitazione e di tradizione che già era presente nel primo locale e per fare ciò si è anche deciso di riutilizzare e trasferire alcuni degli arredi e decori.


Il lavoro è consistito nel proporre diverse soluzioni per riadattare quanto più possibile gli arredi già in suo possesso che erano all'interno del primo STRADA FACENDO oltre a integrare questi ultimi con elementi di nuova costruzione. Altra mansione è stata quella di coadiuvare e consigliare il cliente su alcune scelte tecniche, tecnologiche oltre che stilistiche e funzionali per la gestione degli spazi singoli e nel loro insieme.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dopo cinque anni dal Restyling del Ristorante "STRADA FACENDO" lo Chef Stellato Emilio Barbieri ha deciso di affidarmi anche l'incarico per la realizzazione della nuova sede in Località Tre Olmi all'interno dell'Ex Mulino Storico di Villa Freto a Modena. Avendo deciso di dare una connotazione diversa alla Nuova Location ha pensato di aprire anche il RISTORANTE ANNA, dentro ad un edificio che già in passato aveva ospitato diverse gestioni di Ristorazione in località Ponte...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Chef Emilio Barbieri
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram