monolocale 13 mq | L'Irma Palumbo

0
0 Love 571 Visits Published

La sfida di questo progetto sta proprio nelle piccole dimensioni. Chi di voi non ricorda il film di Renato Pozzetto " ragazzo di campagna"?! Ecco, mi sono trovata ad affrontare questo progetto con entusiasmo pronta a sorprendere anche me stessa ed i miei clienti.


Il progetto è nato a Milano mentre io sono pugliese. Doppia sfida per me: seguire i lavori a distanza non è stato semplice, ma neanche impossibile. Ora a distanza di anni mi sono ritrovata l'appartamento su airbnb e devo dire che le recensioni dei clienti mi hanno fatto tanto piacere. A voi l' ultima parola.


l'appartamento è dotato di tutti i confort, da una scrivania per studiare, ad un  tavolo da pranzo la tv, il divano che diventa letto, una cucina con lavastoviglie, microonde, zona cottura e zona lavanderia. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La sfida di questo progetto sta proprio nelle piccole dimensioni. Chi di voi non ricorda il film di Renato Pozzetto " ragazzo di campagna"?! Ecco, mi sono trovata ad affrontare questo progetto con entusiasmo pronta a sorprendere anche me stessa ed i miei clienti. Il progetto è nato a Milano mentre io sono pugliese. Doppia sfida per me: seguire i lavori a distanza non è stato semplice, ma neanche impossibile. Ora a distanza di anni mi sono ritrovata l'appartamento su airbnb e devo...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram