Illuminazione Insegna Commerciale | ROBERTA CIAMBELLA

Portoferraio / Italy / 2019

0
0 Love 463 Visits Published

ILLUMINARE LE INSEGNE COMMERCIALI NON E' MAI STATO PIU' FACILE


Il nostro cliente aveva la necessità di illuminare la sua insegna commerciale di 2.50*70 cm e ci ha contatti per avere la soluzione ottimale.


Abbiamo proposto di installare 2 fari ad energia solare "tutto in uno" con pannello fotovoltaico così da avere la sua insegna ben illuminata da una luce continua per tutta la notte.


Il cliente ha risolto il suo problema, non ha avuto il bisogno dell' allaccio alla rete elettrica ne soprattutto di passare cavi, ha solamente installato a muro tramite stop in dotazione i due fari e orientato al meglio i led!!


Ancora un vataggio? Non avrete nessuna spesa in bolletta!!


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ILLUMINARE LE INSEGNE COMMERCIALI NON E' MAI STATO PIU' FACILE Il nostro cliente aveva la necessità di illuminare la sua insegna commerciale di 2.50*70 cm e ci ha contatti per avere la soluzione ottimale. Abbiamo proposto di installare 2 fari ad energia solare "tutto in uno" con pannello fotovoltaico così da avere la sua insegna ben illuminata da una luce continua per tutta la notte. Il cliente ha risolto il suo problema, non ha avuto il bisogno dell' allaccio alla rete...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Shopping Malls / Showrooms/Shops / Lighting Design
    Archilovers On Instagram