WunderBAR | Christian Moser

Brixen / Italy / 2019

0
0 Love 430 Visits Published

Recentemente si è realizzato il tanto atteso desiderio della Comunità Comprensoriale della Vale Isarco di trasferire l’attuale la bottega dei servizi sociali dal cortile interno della residenza “Lachmüller” nei locali situati nell’angolo tra via Bastioni Maggiori e vicolo Porta Sabbiona.
Il concetto per il nuovo locale commerciale con il promettente nome “WunderBAR” comprende anche la relizzazione di un piccolo bar, in cui – parallelamente all’attività commerciale – non vengono offerte bevande alcoliche, ma caffè, succhi di frutta fatti in casa, frullati, panini, toast, torte, ecc.
Questi prodotti provengono in gran parte da strutture dei servizi sociali, come nel caso dei prodotti messi in vendita nella bottega.


I nuovi elementi di arredo sono costituiti in gran parte da scaffalature in acciaio di diverse dimensioni con ripiani, che possono essere spostate e posizionate liberamente nell’ambiente, offrendo così la massima flessibilità e sempre nuove impressioni di spazio.
La zona centrale in cui è prevista la cassa offre la migliore visuale sugli spazi interni.


Per segnalare alla clientela che si tratta di un’istituzione sociale, alcune pellicole con estratti di quadri e tratti di testo provenienti da clienti dei servizi sociali, sono stati incollati sui rivestimenti parete e sui banconi, realizzati in semplici pannelli bianchi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Recentemente si è realizzato il tanto atteso desiderio della Comunità Comprensoriale della Vale Isarco di trasferire l’attuale la bottega dei servizi sociali dal cortile interno della residenza “Lachmüller” nei locali situati nell’angolo tra via Bastioni Maggiori e vicolo Porta Sabbiona.Il concetto per il nuovo locale commerciale con il promettente nome “WunderBAR” comprende anche la relizzazione di un piccolo bar, in cui –...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Main structure Masonry
    • Client Comunità Comprensoriale Valle Isarco
    • Cost 150000
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Interior Design
    Archilovers On Instagram