Realizzazione nuove case-vacanza | Athena Costruzioni

Moneglia / Italy / 2019

0
0 Love 202 Visits Published

L’appartamento è stato ristrutturato tramite le nostre maestranze e i nostri tecnici impiantisti.


L'immobile ha una superficie pari a 120 mq calpestabili ed è stato diviso in due unità che sono adibite ad uso case vacanza.


L’intervento ha riguardato l'abbattimento di tutte le tramezzature presenti e il rifacimento delle stesse rimodulando gli spazi, la realizzazione dell’impianti idrici e del gas e la posa dei sanitari per i tre bagni, nuovi impianti elettrici, nuovi impianti di riscaldamento tradizionali (predisposizione) e pompa di calore, nuovi impianti di climatizzazione, nuove intonacature, piastrellature e rasature dei muri, piastrellatura del pavimento, tinteggiature, montaggio sanitari, rubinetterie e serramenti interni.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’appartamento è stato ristrutturato tramite le nostre maestranze e i nostri tecnici impiantisti. L'immobile ha una superficie pari a 120 mq calpestabili ed è stato diviso in due unità che sono adibite ad uso case vacanza. L’intervento ha riguardato l'abbattimento di tutte le tramezzature presenti e il rifacimento delle stesse rimodulando gli spazi, la realizzazione dell’impianti idrici e del gas e la posa dei sanitari per i tre bagni,...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Lofts/Penthouses / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram