Ristrutturazione Privata

D'Engineering srl Turin / Italy / 2019

1
1 Love 243 Visits Published

Ristrutturazione di un appartamento privato in centro a Torino. L'intervento ha previsto oltre che l'adeguamento degli impianti anche un nuovo layout degli spazi e delle finiture oltre alla progettazione delle boiserie d'ingresso e dei mobili del bagno.


La ristrutturazione ha previsto un'approcio total white delle superficie e della copertura mansandardata. con un trattamento bianco delle travi in legni. Nel bagno si è optato per un mobile in betulla con top in pietra serena e lavandini sotto top.Il grande specchio sagomato ha aiutato ad illuminare l'ambiente.


All'ingresso si è realizzata una boiserie in doghe di betulla realizzata su disegno in cui ha trovato spazio una lampada ad incasso, anch'essa su misura. Nascoste dietro ante apribili il quadro elettrico e le scatole di derivazione. A completamento dell'ingresso un portale in ferro realizzato con un profilo ipn ad incorniciare il passaggio principale e un gradino in vetro retroilluminato.


In ultimo ad incorniciare la porta d'ingresso una boiserie laccata bianca ral 9010. All'esterno una boisierie in noce nazionale riesce a dare importanza al doppio ingresso.


La realizzazione delle opere è stata effettuata dalla D'Engineering srl

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ristrutturazione di un appartamento privato in centro a Torino. L'intervento ha previsto oltre che l'adeguamento degli impianti anche un nuovo layout degli spazi e delle finiture oltre alla progettazione delle boiserie d'ingresso e dei mobili del bagno. La ristrutturazione ha previsto un'approcio total white delle superficie e della copertura mansandardata. con un trattamento bianco delle travi in legni. Nel bagno si è optato per un mobile in betulla con top in pietra serena e lavandini...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Privato
    • Contractor D'Engineering srl
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users