MANDRAROSSA WINES | salvatore nigrelli

Stand espositivo per Vinitaly 2019 Verona / Italy / 2019

0
0 Love 356 Visits Published

Il progetto prende forma dall'ideale rappresentazione della filosofia societaria della committenza. La cantina Settesoli presenta due nuovi vini del marchio Mandrarossa, due vini di contrada che raccontano storie con una onirica veste grafica.


Gli spazi dello stand, i percorsi, le aree di servizio ed ogni singolo oggetto contenuto, nascono da elementi contenuti nelle storie o da riferimenti alla cultura del territorio siciliano.


Il cuore dello stand è racchiuso da due setti curvilinei di diversa altezza che contengono i due nuovi vini.


Planimetricamente si sviluppano giaciture curvilinee che creano spazi tra le loro intersezioni. sui lati lunghi sono posizionati due cubi decostruiti che contengono la sala riunioni, i locali di servizio e l'ingresso principale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prende forma dall'ideale rappresentazione della filosofia societaria della committenza. La cantina Settesoli presenta due nuovi vini del marchio Mandrarossa, due vini di contrada che raccontano storie con una onirica veste grafica. Gli spazi dello stand, i percorsi, le aree di servizio ed ogni singolo oggetto contenuto, nascono da elementi contenuti nelle storie o da riferimenti alla cultura del territorio siciliano. Il cuore dello stand è racchiuso da due setti...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Pavilions / Exhibition Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram