Arredamento salone stile classico | falegnameria su misura

Arredo di classe senza tempo Milan / Italy / 2019

2
2 Love 1,321 Visits Published

Arredamento salone classico costruito ed ideato con il su misura progettato che ha permesso di realizzare un arredo come richiedeva il cliente, capace di dare al salone di grandissime dimensioni un suo carattere, rispecchiando le esigenze e il modo di vivere del committente.


Il legno laccato, le varie profondità impiegate, l'idea del mensolone che diventa arredo in tutto il perimetro offrono una soluzioni di grande impatto visivo.


Il racconto delle foto permette di evidenziare come con le laccature e le colorazioni a campioni è stato ottenuto una perfetta armonia fra i vari colori e materiali presenti nella stanza.


Siamo grazie ai nostri clienti che con il loro passa parola ci permettono ogni giorno di conoscere nuovi clienti un sicuro punto di confronto prezzi e qualità ed idee per chi ricerca: arredamento salone con boiserie, arredamento salone classico, arredare salone classico, arredamento soggiorno classico, arredamento soggiorno bianco, arredamento salotto classico elegante, arredo salotto classico, arredamento classico per salone, arredamento salone stile classico, arredamento salone su misura, arredamento salone classico bianco,


Il cliente che ci sceglie come interlocutori per la consulenza di un arredamento salone classico ha tutta una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:


Rilievo misure professionale
Progettazione personalizzata con disegni 3D che vengono subito consegnati al cliente
Personalizzazione totale dalla scelta dei legni, allo stile, alle verniciature o laccature
Montaggi professionali eseguiti da falegnami qualificati
Garanzia globale
Pagamenti con acconto iniziale a differenza di altri che chiedono importi importanti solo di 200 euro
Riscoperta del piacere di trattare il prezzo dell'arredamento salone classico con il titolare di falegnameria


In falegnameria artigiani con 30 anni di esperienza nelle mani e moderne tecnologie permettono di ottenere alta qualità a prezzi che svettano in ogni confronto.


La falegnameria è visitabile e i clienti che ci vengono a trovare sono sempre nostri ospiti.


In alternativa il titolare è disponibile ad incontrare i clienti con la formula "vengo io da voi" in ogni città d'Italia, della Svizzera, della Slovenia.
Richiedi ora il tuo personale progetto preventivo senza costi che ti permette subito di verificare i nostri vantaggi competitivi dove qualità e prezzo sono in perfetta sincronia.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Arredamento salone classico costruito ed ideato con il su misura progettato che ha permesso di realizzare un arredo come richiedeva il cliente, capace di dare al salone di grandissime dimensioni un suo carattere, rispecchiando le esigenze e il modo di vivere del committente. Il legno laccato, le varie profondità impiegate, l'idea del mensolone che diventa arredo in tutto il perimetro offrono una soluzioni di grande impatto visivo. Il racconto delle foto permette di evidenziare come con...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users