Premuda | OFFSTAGE

Milan / Italy / 2019

38
38 Love 4,491 Visits Published

Offstage si è occupata della progettazione e ristrutturazione, in qualità di general contractor, di un appartamento in zona Cinque Giornate a Milano.
Esigenze dei proprietari, una famiglia di quattro persone, e modi di vivere la casa in senso contemporaneo, hanno determinato la necessità di una totale ridistribuzione di un impianto originario della metà degli anni ’60, rimasto immutato nel tempo.
La cucina, prima collocata in posizione defilata e di dimensioni ridotte, viene unita alla zona living sul fronte principale, vetrato, a costituire un unico spazio senza soluzione di continuità. La zona notte prevede tre camere da letto e relativi bagni.
Il progetto, fortemente caratterizzato da elementi su misura e finiture dall’alto impatto materico e sensoriale, vede dominare i colori (dal grigio/blu delle pareti al rosa glicine delle boiserie e degli armadi, sino al rosa acceso del disimpegno della zona notte) e un allestimento informale con influenze nordiche.

38 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Offstage si è occupata della progettazione e ristrutturazione, in qualità di general contractor, di un appartamento in zona Cinque Giornate a Milano.Esigenze dei proprietari, una famiglia di quattro persone, e modi di vivere la casa in senso contemporaneo, hanno determinato la necessità di una totale ridistribuzione di un impianto originario della metà degli anni ’60, rimasto immutato nel tempo.La cucina, prima collocata in posizione defilata e di dimensioni...

    Project details
    • Year 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 38 users