Cucine su misura- Cucine di qualità | falegnameria su misura

Qualità visibile Milan / Italy / 2019

5
5 Love 536 Visits Published

Cucine su misura dove il su misura diventa arte del costruire, cucine su misura dove si respira il piacere del bello, cucine in legno su misura dove l'eleganza delle forme crea l'armonia fra gli elementi, costruiamo in falegnameria unicamente con progettazione.


Ralizziamo cucine con strutture in listellare che vengono realizzate per il singolo cliente che tramite la nostra falegnameria può uscire dalla gabbia imposta dalla produzione seriale. 


Le foto documentano la realizzazione di una cucina in legno con laccature a campione.


Siamo certi di saper come fare cucine artigianali su misura esclusive realizzate incorporando tutte le idee e le aspettative del cliente.


Visita ORA i nostri siti per giudicare come lavoriamo e richiedere un progetto preventivo per visionare come risulterebbe la tua casa con una cucina su misura da copertina.


Richiedi un progetto preventivo per valutare con dati alla mano la nostra esperinza nel proporre soluzioni personlizzate alle tue esigenze per cucine su misura.


CHIAMA ORA 0039 328 1921627

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cucine su misura dove il su misura diventa arte del costruire, cucine su misura dove si respira il piacere del bello, cucine in legno su misura dove l'eleganza delle forme crea l'armonia fra gli elementi, costruiamo in falegnameria unicamente con progettazione. Ralizziamo cucine con strutture in listellare che vengono realizzate per il singolo cliente che tramite la nostra falegnameria può uscire dalla gabbia imposta dalla produzione seriale.  Le foto documentano la realizzazione...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users