Cabina armadio a parete- Cabine armadio su misura | falegnameria su misura

Cabine armadio bianche su misura Udine / Italy / 2019

2
2 Love 736 Visits Published

Cabine armadio a parete dove il su misura progettato permette di realizzare soluzioni dove la personalizzazione diventa totale.


Questo progetto è stato realizzato per dare ad una stanza di grande dimensioni una soluzione dove l'armadio diventa arredo, celando al suo interno un'ampia cabina armadio capace di ottimizzare gli spazi disponibili.


Siamo una falegnameria che si è specializzata nel su misura di alta qualità, ogni giorni n si mettono in contatto con noi o ci vengono a trovare nostri graditi ospiti.


Oltre all'alta qualità delle lavorazioni che possono essere giudicate dall'utente guardando le foto in Houzz possiamo fornire anche prezzi che svettano in ogni confronto.


PREZZI


I nostri prezzi sono il risultato di una serie di attenzioni che alla fine si tramuta in vantaggi economici per il cliente.


1) Acquistiamo presso i forniture ingenti quantità di materie prime ottenendo in questo modo prezzi migliori di chi ritira i materiali per la singola commessa.



2) La nostra falegnameria è dotata di attrezzature innovative capaci di ridurre in modo considerevole i tempi costruttivi, annullare lo spreco di materie prime, realizzare manufatti che necessitano di poche rifiniture.



3) Gestiamo tutte le lavorazioni per realizzare le cabine armadio su misura senza come succede di solito dover appaltare a falegnamerie terze determinate lavorazioni.


ALTA QUALITÀ A PREZZI CHE SVETTANO IN OGNI CONFRONTO


Richiedi il tuo personale preventivo progetto gratuito per poter con dati veri dare la tua valutazione se possiamo essere i tuoi interlocutori per la progettazione costruzione di cabine armadio a parete.


                                              Chiama ora il  0039 328 1921627

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cabine armadio a parete dove il su misura progettato permette di realizzare soluzioni dove la personalizzazione diventa totale. Questo progetto è stato realizzato per dare ad una stanza di grande dimensioni una soluzione dove l'armadio diventa arredo, celando al suo interno un'ampia cabina armadio capace di ottimizzare gli spazi disponibili. Siamo una falegnameria che si è specializzata nel su misura di alta qualità, ogni giorni n si mettono in contatto con noi o ci...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users