Mora | OFFSTAGE

Milan / Italy / 2014

3
3 Love 630 Visits Published

Il proprietario - noto fashion designer milanese d’adozione - voleva convertire in propria abitazione un laboratorio situato nella corte di un palazzo d’epoca, in zona Colonne di San Lorenzo a Milano.
La poca luce che penetrava all’interno e la grande altezza degli ambienti erano i due elementi da considerare in fase progettuale.

Si è pertanto deciso di realizzare tre piattaforme sospese in metallo dove collocare zona notte e servizi, liberando quanto più spazio possibile per la zona giorno.
Scelta molto ponderata delle finiture e ricerca di pezzi d’arredo unici rendevano l’abitazione fortemente caratterizzata rispecchiando in ogni suo aspetto i desiderata iniziali della committenza.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il proprietario - noto fashion designer milanese d’adozione - voleva convertire in propria abitazione un laboratorio situato nella corte di un palazzo d’epoca, in zona Colonne di San Lorenzo a Milano.La poca luce che penetrava all’interno e la grande altezza degli ambienti erano i due elementi da considerare in fase progettuale.Si è pertanto deciso di realizzare tre piattaforme sospese in metallo dove collocare zona notte e servizi, liberando quanto più...

    Project details
    • Year 2014
    • Client Privato
    • Contractor CP Soluzioni Edili Srl
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users