Soggiorno con camino classico- Parete libreria con camino | falegnameria su misura

Come arredare un soggiorno con camino Livorno / Italy / 2019

1
1 Love 1,020 Visits Published

Soggiorno con camino classico dove l'arredo può creare quella piacevolezza del vivere  che il contatto con il bello permette di attingere costruiamo  in falegnameria con il su misura progettato che sa provare la soluzione perfetta per le tue esigenze .


Il su misura permette di dare agli spazi funzioni nuove come in questa parete attrezzata con camino costruita per la casa di un Architetto di Livorno.


La necessità di avere dei cassetti senza deturpare l'eleganza della libreria con camino grazie al su misura ha trovato la soluzione inserendoli come zoccolo estraibile.


Siamo un falegnameria che lavora e installa le proprie realizzazioni in Italia, Svizzera, Slovenia, Francia.


In falegnameria disponiamo di tecnologie che permettono di realizzare le librerie su misura di qualità che si vede a prezzi vincenti grazie al risparmio nei tempi di costruzioni dovuti all'impiego di tecnologie innovative.


Per costruire le pareti libreria con camino impieghiamo solo materiali certificati e ogni libreria a verniciature o laccature a campione.


Siamo sicuramente un punto di confronto qualità, idee. prezzi per chi ricerca:libreria con camino e tv, parete attrezzata con camino classico, parete attrezzata con camino e tv, parete librerie con camino su misura, parete libreria con camino in legno, parete libreria con camino classica, libreria in noce con camino,


RICHIEDI ORA UN TUO PERSONALE PREVENTIVO CHIAMANDO IL NUMERO 328 1921627

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Soggiorno con camino classico dove l'arredo può creare quella piacevolezza del vivere  che il contatto con il bello permette di attingere costruiamo  in falegnameria con il su misura progettato che sa provare la soluzione perfetta per le tue esigenze . Il su misura permette di dare agli spazi funzioni nuove come in questa parete attrezzata con camino costruita per la casa di un Architetto di Livorno. La necessità di avere dei cassetti senza deturpare l'eleganza della...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Libraries / Interior Design / Custom Furniture / Book shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users