Cabine armadio aperte | falegnameria su misura

Stanza armadi su misura Rome / Italy / 2019

3
3 Love 599 Visits Published

Cabine armadio aperte dove grazie al su misura progettato il cliente trova subito l'abito che sta cercando realizziamo con il su misura progettato in falegnameria.


Armadio aperto in importante stanza armadi realizzato con quell'attenta progettazione che permette di elaborare soluzione personalizzate.


Siamo una falegnameria specializzata nel su misura di qualità possiamo offrire la nostra esperienza per costruire soluzioni personalizzate per stanze armadi , stanze armadi su misura, stanze armadi con isola centrale, stanze armadi classiche, stanze armadi bianche, armadi aperti, armadio aperto, armadi a giorno,armadi aperti e isola centrale,


Le foto raccontano di un'importante realizzate idi una stanza armadi con la parte superiore ideata per posizionare cravatte.


UN NOSTRO PREVENTIVO PROGETTO E' GRATUITO E PERMETTE SEMPRE DI VALUTARE ALTRE OFFERTE CON PIU' DATI.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cabine armadio aperte dove grazie al su misura progettato il cliente trova subito l'abito che sta cercando realizziamo con il su misura progettato in falegnameria. Armadio aperto in importante stanza armadi realizzato con quell'attenta progettazione che permette di elaborare soluzione personalizzate. Siamo una falegnameria specializzata nel su misura di qualità possiamo offrire la nostra esperienza per costruire soluzioni personalizzate per stanze armadi , stanze armadi su misura,...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users