Stand Fieristico Zuegg | stefano manzini

SIAL Paris - Il salone Internazionale dell'Alimentazione Paris / France / 2016

0
0 Love 451 Visits Published

Progetto e realizzazione dello stand fieristico per Zuegg al SIAL Paris, salone internazionale dell'alimentazione .


\\ Parigi - Francia


 Lo spazio è stato studiato secondo le guide-line dei colori aziendali mantenendo elementi naturali come la vecchia porta ed il legno materico del tavolo riunioni. Fondamentale per l'azienda, comunicare che le colture di frutta Zuegg sono tutte made in italy tutto ciò tramite un pannello illustrativo consultabile dagli utenti.


Lo stand è stato realizzato nel concreto da Progetto Korner all'interno della coperativasociale           "I Piosi" coinvolgendo ragazzi con difficoltà nella fase produttiva.


Oltre alla progettazione dello stand, è stato studiato anche il gadget regalo per i clienti, una bustina origami con i semi per poter far nascere la propria pianta di frutta e le istruzioni per prendersiene cura dalla semina, alla crescia fino alla fioritura ed al raccolto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto e realizzazione dello stand fieristico per Zuegg al SIAL Paris, salone internazionale dell'alimentazione . \\ Parigi - Francia  Lo spazio è stato studiato secondo le guide-line dei colori aziendali mantenendo elementi naturali come la vecchia porta ed il legno materico del tavolo riunioni. Fondamentale per l'azienda, comunicare che le colture di frutta Zuegg sono tutte made in italy tutto ciò tramite un pannello illustrativo consultabile dagli utenti. Lo...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Zuegg
    • Status Completed works
    • Type Trade Fair Centres / Conference Centres / Pavilions / Exhibition Design / Custom Furniture / Graphic Design / Advertising
    Archilovers On Instagram