Abitazione Privata a Monreale

Monreale / Italy / 2018

0
0 Love 377 Visits Published

All'interno di questa villetta immersa nel verde delle campagne siciliane, si mescolano diversi stili e varie forme geometriche.


La scelta di elementi di arredo classici in contrasto con soluzioni più attuali conferiscono all'ambiente un'aria contemporanea. La carta da parati in questo progetto ha il compito non solo di arredare, ma anche di unificare stili e ambienti.


L'Artwork Kubic diventa così protagonista di questa unione tra piano terra e primo piano, grazie alla decorazione del moderno camino e della parete della scala. L'effetto finale è dunque una mescolanza di estetica e funzionalità.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    All'interno di questa villetta immersa nel verde delle campagne siciliane, si mescolano diversi stili e varie forme geometriche. La scelta di elementi di arredo classici in contrasto con soluzioni più attuali conferiscono all'ambiente un'aria contemporanea. La carta da parati in questo progetto ha il compito non solo di arredare, ma anche di unificare stili e ambienti. L'Artwork Kubic diventa così protagonista di questa unione tra piano terra e primo piano, grazie alla...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram