Kalos

lavabo design Iosa Ghini for Devon&Devon Italy / 2019

0
0 Love 820 Visits Published

Frutto della collaborazione con un grande protagonista dell’architettura contemporanea, il lavabo disegnato da Massimo Iosa Ghini, reinterpreta in chiave attuale sofisticate ispirazioni retrò. Il design, dalle linee morbide e sinuose, rimanda alle forme organiche di una corolla di fiore. Sulla larghezza dell’invaso sta sospeso con sorprendente naturalezza un grande specchio circolare.


Il corpo di Kalos è realizzato interamente in White Tec, una miscela ideata e lavorata in esclusiva per Devon&Devon che garantisce un'ottima resistenza a urti e segni e il rispetto dei più alti standard in termini di qualità e sostenibilità.


DIMENSIONI


~ cm 112 x 54 x 185h


 


The washbasin designed by Massimo Iosa Ghini, being the result of Devon&Devon's collaboration with this prominent figure in contemporary architecture, reinterprets sophisticated retro inspirations in a contemporary twist. The design, with its soft and sinuous lines, refers to the organic shapes of a flower corolla. A large circular mirror hangs naturally over the basin.


The Kalos body is made entirely in White Tec, a mixture created and processed exclusively for Devon&Devon, which guarantees excellent impact and mark strength, and complies with the highest standards in terms of quality and sustainability.


DIMENSIONS
~ cm 112 x 54 x 185h

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Frutto della collaborazione con un grande protagonista dell’architettura contemporanea, il lavabo disegnato da Massimo Iosa Ghini, reinterpreta in chiave attuale sofisticate ispirazioni retrò. Il design, dalle linee morbide e sinuose, rimanda alle forme organiche di una corolla di fiore. Sulla larghezza dell’invaso sta sospeso con sorprendente naturalezza un grande specchio circolare. Il corpo di Kalos è realizzato interamente in White Tec, una miscela ideata e...

    Project details
    • Year 2019
    • Client Devon&Devon
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram