Villa Triángulo

Ibiza Town / Spain / 2017

0
0 Love 697 Visits Published

Villa Triángulo è una residenza situata nell'area urbana di Vista Alegre vicino a Es Cubells costruita su progetto dello studio di architettura MG&AG di Ibiza con la collaborazione dell'agenzia di interior design Moonk and Figus. I prodotti Ekinex sono stati scelti per assolvere le principali funzioni di gestione e controllo della smarthome.


La geometria triangolare ricorre in ogni spazio della villa: l'infinito della piscina diventa un triangolo di acqua dolce, le superbe pareti si innalzano unendo i loro vertici intorno a terrazze, soggiorni e camere da letto in un continuo dialogo pitagorico.


La casa dispone di 7 camere da letto, tutte con bagno privato, ampie e luminose zone soggiorno, cucina professionale, parcheggio sotterraneo per diverse auto e viste eccezionali sul mare.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Villa Triángulo è una residenza situata nell'area urbana di Vista Alegre vicino a Es Cubells costruita su progetto dello studio di architettura MG&AG di Ibiza con la collaborazione dell'agenzia di interior design Moonk and Figus. I prodotti Ekinex sono stati scelti per assolvere le principali funzioni di gestione e controllo della smarthome. La geometria triangolare ricorre in ogni spazio della villa: l'infinito della piscina diventa un triangolo di acqua dolce, le superbe...

    Project details
    • Year 2017
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram