Resìn ad Architect@work | RESIN SRL pavimenti e rivestimenti in resina

Milan / Italy / 2019

0
0 Love 331 Visits Published

Si è tenuta al MiCO Milano Congressi, la fiera dedicata all’architettura e all’innovazione, nelle date del 13 e del 14 Novembre. Un’evento esclusivo dedicato ad architetti, interior designer, designer, arredatori, ingegneri, urbanisti, sviluppatori immobiliari, docenti e studenti con focus sull’innovazione, che ha visto l’incontro di questa categoria di professionisti con diverse realtà Italiane di settore.


Resìn ha avuto l’opportunità di partecipare a questa interessante fiera presentando presso lo stand 23, la linea Majline proposta da Resìn 3D Line, grazie alla quale, partendo da un progetto personale, permette di realizzare oggetti e pattern in resina senza limitazione di forma, dimensione, colore e texture.


Abbiamo proposto un’ambientazione vera e propria, non mostrando semplicemente uno o più pannelli, ma creando un’emozione, anche in uno spazio ristretto come la metratura dello stand, dimostrando ancora una volta che la resina, rispetto ad altri materiali, riesce a seguire e ricoprire qualsiasi forma e spazio.


La fiera è stata una splendida occasione, essendo di settore e molto profilata, per far conoscere la realtà di Resìn ad un pubblico sempre più ampio e settorializzato. 


Incuriositi dalla Majolica, plus nel complemento d’arredo, customizzabile a 360° a seconda della metratura, della location e del progetto, i presenti hanno posto diverse domande, sia sulle metodologie di applicazione che sulle caratteristiche e personalizzazioni della linea.


Sottolineiamo inoltre che Resìn 3D Line propone quattro linee principali di Majolica, realizzabili attraverso quattro tecniche differenti con risultati e rese estetiche tra le più svariate.


Siamo molto soddisfatti dell’esperienza appena conclusa, rivelatasi una vetrina dove la resina è stata, ancora una volta, esaltata e scoperta sotto vari aspetti estetici e tecnici, riscontrando una forte curiosità, sempre in crescita a livello di mercato, nei confronti di questo splendido materiale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si è tenuta al MiCO Milano Congressi, la fiera dedicata all’architettura e all’innovazione, nelle date del 13 e del 14 Novembre. Un’evento esclusivo dedicato ad architetti, interior designer, designer, arredatori, ingegneri, urbanisti, sviluppatori immobiliari, docenti e studenti con focus sull’innovazione, che ha visto l’incontro di questa categoria di professionisti con diverse realtà Italiane di settore. Resìn ha avuto...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Temporary works
    • Type Trade Fair Centres / Conference Centres / Pavilions / Exhibition Design / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram