APPARTAMENTO MODERNO (con una punta di etnico) | giorgio davide manzoni

Bergamo / Italy / 2018

0
0 Love 509 Visits Published

Il progetto testimonia una particolare attenzione alla "nuova" zona giorno che comprende piu' spazi funzionali, come la cucina, l'ingresso, il soggiorno, il pranzo, una zona studio e relax.


La completa sostituzione dei materiali, dei rivestimenti, dei colori, ha dato un assetto nuovo e moderno a questo appartamento datato anni 80. Il pavimento è di legno di quercia spazzolato e verniciato, con una scelta che evidenzia nodi e fiammature per testinoniarne la naturalità.


I bagni sono stati progettati con arredi su misura che si abbinano alla scelta del rivestimento primario. Il bagno verde acquamarina, è stato accostato al pavimento grigio medio e ai mobili colore rovere. Il bagno blu petrolio viene accompagnato da un pavimento grigio chiaro ed il mobile in faggio, composto da mobile e colonna laterale. Il corridoio distributivo invece viene caratterizzato dall'uso dello stesso colore a parete e soffitto.


Una visione unitaria e moderna dell'appartamento che integra scelte e arredi di tendenza con elementi etnici e ricercati.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto testimonia una particolare attenzione alla "nuova" zona giorno che comprende piu' spazi funzionali, come la cucina, l'ingresso, il soggiorno, il pranzo, una zona studio e relax. La completa sostituzione dei materiali, dei rivestimenti, dei colori, ha dato un assetto nuovo e moderno a questo appartamento datato anni 80. Il pavimento è di legno di quercia spazzolato e verniciato, con una scelta che evidenzia nodi e fiammature per testinoniarne la naturalità. I...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram