TCE Telecomunicazioni | Luca D'Errico

Portoferraio / Italy / 2018

1
1 Love 390 Visits Published

I luoghi di lavoro sempre più spesso vedono questo marchio agire da protagonista assieme alla sua vasta gamma di prodotti dedicati e materiali applicati. E' tempo di uffici belli e spaziosi, luminosi e che aiutano a lavorare meglio. Ancor meglio se sono polifunzionali e flessibili alle nuove esigenze che anche la socialità legata al lavoro ha portato. Si lavora tutti più volentieri in un ambiente pieno di luce, colorato, ma anche discreto e non rumoroso e per questo sono sempre più numerose le società che investono nel rendere sempre più alta qualità dei loro quartier generali.


Bencore con la propria proposta di Smart Office offre soluzioni integrate di progettazione e arredo da ufficio che permettono di realizzare luoghi di lavoro funzionali, belli e idonei a svolgere il lavoro in condizioni ottimali. Come nel caso del progetto di TCE Telecomunicazioni realizzato dall'Architetto Luca D'Errico presso Portoferraio, il centro abitato più grande della bellissima Isola d'Elba (Livorno) In questo caso coi materiali Bencore sono state realizzate sia tutte le postazioni di lavoro che le pareti divisorie, ottenendo un ambiente di lavoro luminoso, razionale e dotato di un design originale e colorato. I materiali Bencore applicati sono due: Il Lightben Clear nella versione trasparente; Il Lightben Blue nella versione trasparente. La combinazione dei due colori preminenti, il bianco ed il blu, rappresenta un grande classico con cui non si sbaglia mai e la leggerezza dei materiali Bencore unita alla la giusta illuminazione conferiscono a questo spazio delle caratteristiche di piacevolezza non solo estetica, ma anche funzionale: il design dei materiali Bencore si allinea perfettamente allo stile dell'ufficio contemporaneo con un risultato di grande effetto.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I luoghi di lavoro sempre più spesso vedono questo marchio agire da protagonista assieme alla sua vasta gamma di prodotti dedicati e materiali applicati. E' tempo di uffici belli e spaziosi, luminosi e che aiutano a lavorare meglio. Ancor meglio se sono polifunzionali e flessibili alle nuove esigenze che anche la socialità legata al lavoro ha portato. Si lavora tutti più volentieri in un ambiente pieno di luce, colorato, ma anche discreto e non rumoroso e per questo sono...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users