Fratelli | Studio Rizza Architetti

Restaurant Syracuse / Italy / 2019

50
50 Love 6,849 Visits Published

Fratelli Restaurant è una storia millenaria che s’intreccia con le materie prime rivisitando la tradizione. A due passi dal Tempio di Apollo, alle spalle del mercato di Ortigia, sorge Fratelli Restaurant: l’autenticità di un’offerta gastronomica che parte dal territorio e viaggia trasportata dal vento di levante. Tre fratelli innamorati della cultura enogastronomica della loro città e un unico obiettivo, offrire ai clienti un’esperienza sensoriale unica e genuina. Tale esperienza include anche lo stile e l'unicità di un ambiente sofisticato e curato nei dettagli, con una rivisitazione moderna della tradizione, con tessuti metallici di design Inntex. Il colore oro ha donato maggiore luce e brillantezza a degli ambienti già preziosi di suo.


Fratelli Restaurant is located in Ortigia, near Siracusa, Sicily. It belongs to three brothers with a strong passion for genuine and traditional food, that is also interpreted in a new way. Near the Apollo temple, just behind the street market, swept by Eastern winds, this place offers new and genuine sensory experiences. A stylish and unique restaurant designed with great attention to details, with a modern reinterpretation of tradition, with Inntex design metallic fabrics. Their golden color brings light and shine to the beautiful interiors that were once a warehouse near the harbor.


 


 

50 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Fratelli Restaurant è una storia millenaria che s’intreccia con le materie prime rivisitando la tradizione. A due passi dal Tempio di Apollo, alle spalle del mercato di Ortigia, sorge Fratelli Restaurant: l’autenticità di un’offerta gastronomica che parte dal territorio e viaggia trasportata dal vento di levante. Tre fratelli innamorati della cultura enogastronomica della loro città e un unico obiettivo, offrire ai clienti un’esperienza sensoriale...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Building Recovery and Renewal
    • Websitehttps://www.fratellirestaurant.it
    Archilovers On Instagram
    Lovers 50 users