Dental C | Claudia Coppa

Studio Odontoiatrico Rome / Italy / 2019

2
2 Love 365 Visits Published

Lo studio odontoiatrico in oggetto, finalizzato ad interventi di chirurgia orale, nasce con la volontà di creare un ambiente confortevole per i pazienti che spesso si trovano in uno stato di ansia. Così tutti gli spazi, che si snodano intorno al cilindro della reception, sono stati sviluppati come un elegante store dai caratteri contemporanei in ottone, marmo e legno, accompagnati da una pavimentazione in resina per garantire le migliori condizioni igieniche.


 


This dental practice, aimed to oral surgery, was born with the desire to create a comfortable environment for patients who are often in a state of anxiety. Thus all the spaces, which wind around the reception cylinder, were developed as an elegant store with contemporary characters in brass, marble and wood, accompanied by a resin floor to guarantee the best hygienic conditions.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio odontoiatrico in oggetto, finalizzato ad interventi di chirurgia orale, nasce con la volontà di creare un ambiente confortevole per i pazienti che spesso si trovano in uno stato di ansia. Così tutti gli spazi, che si snodano intorno al cilindro della reception, sono stati sviluppati come un elegante store dai caratteri contemporanei in ottone, marmo e legno, accompagnati da una pavimentazione in resina per garantire le migliori condizioni igieniche.   This...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Current works
    • Type Offices/studios
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users