Villa minimal con rivestimenti in biopietra | Costruire Bio s.r.l.

Villa prefabbricata in legno Italy

0
0 Love 760 Visits Published

Questa villa dalle linee essenziali e minimaliste esprime un gusto contemporaneo per la semplicità raffinata e la cura massima dei particolari, come il piacevole rivestimento esterno in biopietra in tonalità naturali. 


La villa con piscina e lounge gazebo coperto è una potenziale seconda casa al lago o al mare, perfetta per vivere momenti indimenticabili con le persone che ami.
 
Tra i nostri Partner
SAVOLDELLI SERRAMENTI
Savoldelli Serramenti è una delle miglior aziende italiane operanti nel settore dei serramenti in legno di qualità. Artigiani professionisti del materiale naturale, i nostri partner studiano soluzioni su misura e sulle esigenze del Cliente, in modo da garantire il massimo benessere abitativo. Ecco alcuni esempi dei lavori su serramenti forgiati in differenti essenze di legno.


Costruire BIO
L’azienda Costruire Bio vanta uno dei migliori team di architetti, progettisti, arredatori d’interni, specializzati in architettura bio e interior design di lusso.


 


Le immagini sono a puro scopo illustrativo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questa villa dalle linee essenziali e minimaliste esprime un gusto contemporaneo per la semplicità raffinata e la cura massima dei particolari, come il piacevole rivestimento esterno in biopietra in tonalità naturali.  La villa con piscina e lounge gazebo coperto è una potenziale seconda casa al lago o al mare, perfetta per vivere momenti indimenticabili con le persone che ami. Tra i nostri PartnerSAVOLDELLI SERRAMENTISavoldelli...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram