PROTEC | Daniela Fabbris

PRIMO SALONE SULLA PREVISIONE, PREVENZIONE E MITIGAZIONE DEI DISSESTI AMBIENTALI Turin / Italy / 2012

0
0 Love 225 Visits Published

Primo Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Servizi per la Protezione Civile ed Ambientale. Il Salone si proponeva l’obiettivo di creare un evento scientifico e divulgativo, unico in Italia, sulla previsione, prevenzione, valutazione e mitigazione dei rischi sia industriali che ambientali, partendo dai modelli di studio, di ricerca e di intervento messi a punto dai nostri gruppi nazionali di eccellenza della protezione civile messi a confronto con partners stranieri.


L'arch. Fabbris è stato l'ideatore e il coordinatore dei tavoli tecnici che hanno reso possibile la realizzazione di numerose tavole rotonde e convegni internazionali.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Primo Salone Internazionale delle Tecnologie e dei Servizi per la Protezione Civile ed Ambientale. Il Salone si proponeva l’obiettivo di creare un evento scientifico e divulgativo, unico in Italia, sulla previsione, prevenzione, valutazione e mitigazione dei rischi sia industriali che ambientali, partendo dai modelli di studio, di ricerca e di intervento messi a punto dai nostri gruppi nazionali di eccellenza della protezione civile messi a confronto con partners stranieri. L'arch....

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2010
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram