Terraza poble nou, Barcelona | Giuliano Boghetich

Barcelona / Spain / 2019

0
0 Love 734 Visits Published

progetto di riammodernamento di una terrazza al piano terra.


dopo aver ridonato al teak di pavimentazione il suo naturale splendore il progetto ha previsto la realizzazione di un tavolo da 2,50 metri per 1, una panca 2,50 metri per 50cm, due divani delle dimensioni 3 metri per 1,20 e 2,50 metri per 1,20, il montaggio delle tre luci sul tavolo con trave in legno, la costruzione della tettoia porta vigna con cactus e sedia dondolante, e la ripitturazione delle pareti verticali di bordo.


il tutto è stato realizzato a mano da me e dal mio amico luca utilizzando vecchi legni dimenticati in angoli bui di questa città condal.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    progetto di riammodernamento di una terrazza al piano terra. dopo aver ridonato al teak di pavimentazione il suo naturale splendore il progetto ha previsto la realizzazione di un tavolo da 2,50 metri per 1, una panca 2,50 metri per 50cm, due divani delle dimensioni 3 metri per 1,20 e 2,50 metri per 1,20, il montaggio delle tre luci sul tavolo con trave in legno, la costruzione della tettoia porta vigna con cactus e sedia dondolante, e la ripitturazione delle pareti verticali di bordo. il...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram