Concorso "Il Rame e La Casa" bandito dall'Istituto Italiano del Rame | Maricelia De luca

TermoRame Prato / Italy / 2007

0
0 Love 1,381 Visits Published
L’idea nasce dal voler dare estetica ad un elemento di impianto che da sempre diviene parte integrante e indispensabile dell’arredo nella casa. Il termosifone non è più un corpo scaldante da nascondere sotto le finestre, grazie a un materiale come il Rame, che ha ottime caratteristiche di conducibilità termiche e basso coefficiente di dilatazione termica, si da bellezza alla funzionalità. Il TermoRame è un prodotto efficace, funzionale, ma al tempo stesso di design, un prodotto da esporre sulle pareti della casa come fosse un gioiello, un design arricchito col materiale principe dell’estetica lo specchio, secondo giochi di forme e combinazioni che non si ripetono mai.

Ogni modello è stato chiamato col nome di un architetto importante per la storia del Brasile, nazione che mi ha dato i natali.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’idea nasce dal voler dare estetica ad un elemento di impianto che da sempre diviene parte integrante e indispensabile dell’arredo nella casa. Il termosifone non è più un corpo scaldante da nascondere sotto le finestre, grazie a un materiale come il Rame, che ha ottime caratteristiche di conducibilità termiche e basso coefficiente di dilatazione termica, si da bellezza alla funzionalità. Il TermoRame è un prodotto efficace, funzionale, ma al tempo stesso di design, un prodotto da esporre sulle...

    Project details
    • Year 2007
    • Status Competition works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram