Residenza A | Mara Magotti Gondoni

Casa privata Forlimpopoli Forlimpopoli / Italy / 2019

1
1 Love 488 Visits Published

Questa casa singola di nuova costruzione, in una zona tranquilla della provincia romagnola, nasce dalla richiesta del proprietario di realizzare un'abitazione studio per se e i figli.


L'idea alla base del progetto è quella di sfruttare al massimo la luce naturale: grandi aperture e limitare al massimo l'utilizzo di pareti e chiusure per dare fluidità agli ambienti.


Ogni ambiente è stato pensato e realizzato nel dettaglio, unendo arredi artiginali disegnati su misura, elementi di design e finiture disegnate per la committenza, per realizzare una casa dal taglio maschile, elegante, contemporaneo e di grande personalità.


Il risultato ha un sapore equilibrato, luminoso e ricercato, ma allo stesso tempo accogliente e calmo che risponde perfettamente ai gusti e alla personalità del cliente.


Photo credits: Simone Cappelletti

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questa casa singola di nuova costruzione, in una zona tranquilla della provincia romagnola, nasce dalla richiesta del proprietario di realizzare un'abitazione studio per se e i figli. L'idea alla base del progetto è quella di sfruttare al massimo la luce naturale: grandi aperture e limitare al massimo l'utilizzo di pareti e chiusure per dare fluidità agli ambienti. Ogni ambiente è stato pensato e realizzato nel dettaglio, unendo arredi artiginali disegnati su...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users