Restauro & interior in Centro Storico

Feltre / Italy / 2019

3
3 Love 152 Visits Published

Il progetto prevedeva una completa ristrutturazione per una coppia in centro storico.


L'appartamento appartenenente ad una palazzina gia ristrutturata negli anni 90 a scopo vendita immobiliare si presentava molto semplice e generica con pavimenti i piatrelle, porte in legno tamburato. La difficoltà è stata nel conferire a tutto l'apprtamento uno stile di eleganza e sobrietà, sfruttando al massimo gli spazi. A terra un legno di rovere termotrattato a doghe di prima scelta. Le boiserie in legno a poro aperto che fanno da quinta al soggiorno e creano una porta a scorrere che porta agli ambienti più intimi. I muri in marmorino sia bianco che di toni caldi come nel bagno.


Gli arredi perfettamente su misura con luci a led per creare atmosfera silenziosa e non troppo illuminata. Corpi illuminanti, termoarredo bagno di design ; cucina su misura con cappa a scomparsa e la trave in acciao verniciato bianco con illuminazione led conferiscono alla zona cottura un aspetto moderno e tecnico.


Il divano in pelle riproposto da artigiani del settore

3 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il progetto prevedeva una completa ristrutturazione per una coppia in centro storico. L'appartamento appartenenente ad una palazzina gia ristrutturata negli anni 90 a scopo vendita immobiliare si presentava molto semplice e generica con pavimenti i piatrelle, porte in legno tamburato. La difficoltà è stata nel conferire a tutto l'apprtamento uno stile di eleganza e sobrietà, sfruttando al massimo gli spazi. A terra un legno di rovere termotrattato a doghe di prima scelta....

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2019
    • Client Privato
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users