Capannoni in pvc per un grande polo industriale a Polesine Zibello | Tunnel Mobili

Un capannone mobile di grandi dimensioni installato in provincia di Parma Parma / Italy

0
0 Love 316 Visits Published

I tecnici Tunnel Mobili si sono recati a Polesine Zibello, in provincia di Parma, per l’installazione di un capannone in pvc di grandi dimensioni.


Quando viene commissionata la progettazione di una struttura particolarmente grande, Tunnel Mobili punta sulla sua gamma di soluzioni personalizzate, speciali coperture che riescono a soddisfare anche particolari esigenze tecniche e strutturali.


Proprio questo è stato il caso di STM Spa, azienda specializzata nella produzione di componenti di sicurezza per il settore automotive che opera con grosse realtà, tra cui Bosch.


La richiesta era quella di poter disporre di uno spazio coperto versatile e di ampia metratura, nel quale proteggere i pezzi e i macchinari utilizzati quotidianamente per la propria attività.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I tecnici Tunnel Mobili si sono recati a Polesine Zibello, in provincia di Parma, per l’installazione di un capannone in pvc di grandi dimensioni. Quando viene commissionata la progettazione di una struttura particolarmente grande, Tunnel Mobili punta sulla sua gamma di soluzioni personalizzate, speciali coperture che riescono a soddisfare anche particolari esigenze tecniche e strutturali. Proprio questo è stato il caso di STM Spa, azienda specializzata...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram