CASA D [LE]

Ugento / Italy / 2019

0
0 Love 330 Visits Published

Poco fuori il centro di Ugento, in pieno Salento, immersa in un uliveto di 13.000 mq, si trova una piccola abitazione, voluta da un proprietario stanco di girare il mondo e alla ricerca di una vita più tranquilla e genuina.


Partendo da una struttura esistente di circa 45 mq si è proseguito con un ampliamento in aderenza per soddisfare le esigenze del cliente. I lavori hanno portato così alla realizzazione di una struttura composta da una cucina, una grande zona giorno, due bagni e due camere.


Al fine di movimentare i volumi è stato scelto di dividere in tre blocchi l'abitazione, con tre altezze differenti. Sono state create grandi aperture al fine di godere dello splendido sole salentino e del verde circostante.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Poco fuori il centro di Ugento, in pieno Salento, immersa in un uliveto di 13.000 mq, si trova una piccola abitazione, voluta da un proprietario stanco di girare il mondo e alla ricerca di una vita più tranquilla e genuina. Partendo da una struttura esistente di circa 45 mq si è proseguito con un ampliamento in aderenza per soddisfare le esigenze del cliente. I lavori hanno portato così alla realizzazione di una struttura composta da una cucina, una grande zona giorno, due...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Interior Design
    Archilovers On Instagram