Fiorese Group

Rivestimento in lamiera stirata e texturizzata 3D Rossano Veneto / Italy / 2018

2
2 Love 706 Visits Published

In questa architettura tre volumi si snodano attorno ad un vano centrale.
Sul fronte principale la facciata d’ingresso asimmetrica divide i due grandi volumi degli uffici, rivestiti in lamiera stirata con campiture geometriche che caratterizzano l’intera architettura. Il motivo geometrico a linee sghembe si riflette anche nella facciata che concorre all’impatto visivo di grande effetto.
La nostra progettazione e posa di serramenti e scorrevoli performanti assicura il comfort, mentre l’estetica viene armonizzata da una serie di complementi preogettati ad hoc. Tra essi, la recinzione e i cancelli spiccano per l’originalità del loro tamponamento realizzato in rete stirata e texturizzata 3D.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In questa architettura tre volumi si snodano attorno ad un vano centrale. Sul fronte principale la facciata d’ingresso asimmetrica divide i due grandi volumi degli uffici, rivestiti in lamiera stirata con campiture geometriche che caratterizzano l’intera architettura. Il motivo geometrico a linee sghembe si riflette anche nella facciata che concorre all’impatto visivo di grande effetto. La nostra progettazione e posa di serramenti e scorrevoli performanti assicura il comfort,...

    Project details
    • Year 2018
    • Client Fiorese Group
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Corporate Headquarters / Factories / Industrial facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users