Oblò residenza turistica alberghiera b&b

Catania / Italy / 2019

1
1 Love 859 Visits Published

Una struttura ricettiva situata nel centro storico di Catania di fronte l'area portuale. La costante presenza visiva, del mare e delle imbarcazioni ormeggiate al porto, hanno contribuito in maniera determinante sulla scelta del nome della struttura nonchè del concept architettonico interno.


La scelta dell'Oblò nella più consueta tradizione marinara, nonchè come omaggio ad un grande maestro dell'architettura del XX sec. l'architetto Carlo Scarpa.


Oblò è una struttura b&b costituita da 4 camere di cui 3 matrimoniali ed 1 tripla. Gli arredi, l'illuminazione, le testate dei letti sono stati progettati e disegnati per la struttura. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una struttura ricettiva situata nel centro storico di Catania di fronte l'area portuale. La costante presenza visiva, del mare e delle imbarcazioni ormeggiate al porto, hanno contribuito in maniera determinante sulla scelta del nome della struttura nonchè del concept architettonico interno. La scelta dell'Oblò nella più consueta tradizione marinara, nonchè come omaggio ad un grande maestro dell'architettura del XX sec. l'architetto Carlo...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users