PQña | stefano manno

Rome / Italy / 2019

0
0 Love 325 Visits Published

PQña è un modulo abitativo pensato per i casi di emergenza dovuti a calamità naturali o eventi straordinari. Occupa una superficie di soli 10 mq e può essere assemblato in due giorni grazie alla sua struttura prefabbricata in pannelli lignei di MHM.
Un piccolo impianto fotovoltaico in copertura lo rende autosufficiente dal punto di vista energetico permettendo la sua realizzazione anche in località sprovviste di rete elettrica o dove questa è temporaneamente fuori uso. Le acque meteoriche vengono invece recuperate in una cisterna, filtrate e riutilizzate per l'uso quotidiano.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    PQña è un modulo abitativo pensato per i casi di emergenza dovuti a calamità naturali o eventi straordinari. Occupa una superficie di soli 10 mq e può essere assemblato in due giorni grazie alla sua struttura prefabbricata in pannelli lignei di MHM. Un piccolo impianto fotovoltaico in copertura lo rende autosufficiente dal punto di vista energetico permettendo la sua realizzazione anche in località sprovviste di rete elettrica o dove questa è...

    Project details
    • Year 2019
    • Main structure Wood
    • Status Competition works
    • Type Country houses/cottages / Interior Design / Modular/Prefabricated housing
    Archilovers On Instagram