Décora Lux per la maison di moda FENDI | Tecnografica

Basel / Switzerland / 2016

0
0 Love 533 Visits Published

Tecnografica si è occupata della fornitura di una serie di prestigiose lastre Dècora Lux retroilluminate per la maison di moda FENDI, in occasione dell’evento fieristico Baselworld 2016 a Basilea.


Le lastre retroilluminate riprendono parte della collezione “Pietre Preziose”proposta da Tecnografica con una speciale attenzione ai colori, abbinati alla nuova collezione degli orologi FENDI TIMEPIECES. La particolarità di queste preziose lastre decorative sta nella fedele riproduzione dei colori intensi, nella profondità dei preziosi e nella possibilità di raggiungere un formato fino a 2x3m.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Tecnografica si è occupata della fornitura di una serie di prestigiose lastre Dècora Lux retroilluminate per la maison di moda FENDI, in occasione dell’evento fieristico Baselworld 2016 a Basilea. Le lastre retroilluminate riprendono parte della collezione “Pietre Preziose”proposta da Tecnografica con una speciale attenzione ai colori, abbinati alla nuova collezione degli orologi FENDI TIMEPIECES. La particolarità di queste preziose lastre decorative sta...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram