Carte da parati "Domus", "Formosa" e "Mongolfiere" per la Showroom di Faetano Design Lab a San Marino | Tecnografica

City of San Marino / San Marino / 2018

0
0 Love 333 Visits Published

Installazione delle carte da parati "Domus" in ambiente bagno, "Formosa" in ambiente soggiorno e "Mongolfiere" per la camera dei bambini, nella showroom del nostro rivenditore Faetano Design Lab a Faetano, nella Repubblica di San Marino.
Per "Domus" è stato scelto H2O, l'esclusivo supporto idrorepellente studiato appositamente per l'applicazione negli ambienti umidi. "Mongolfiere" è stata invece stampata su supporto Natural, a base di fibra di cellulosa e totalmente privo di PVC, solventi chimici e colle viniliche. Per "Formosa", infine, è stato scelto il supporto tecnico TNT, dalla superficie strutturata con effetto spatolato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Installazione delle carte da parati "Domus" in ambiente bagno, "Formosa" in ambiente soggiorno e "Mongolfiere" per la camera dei bambini, nella showroom del nostro rivenditore Faetano Design Lab a Faetano, nella Repubblica di San Marino.Per "Domus" è stato scelto H2O, l'esclusivo supporto idrorepellente studiato appositamente per l'applicazione negli ambienti umidi. "Mongolfiere" è stata invece stampata su supporto Natural, a base di fibra di cellulosa e totalmente privo di PVC,...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram