Hotel La Perla - Bike Hotel | Luca Pomponio

ristrutturazione e riqualificazione Garda / Italy / 2018

0
0 Love 121 Visits Published

L’intervento ha riguardato la completa riqualificazione di un hotel nel paese di Garda, in provincia di Verona, con 148 camere, un ristorante e il bar con annessa taverna.


L’hotel è stato ristrutturato completamente facendo specifico riferimento alla clientela tradizionale, ma in considerazione del fatto che la società proprietaria della struttura ha aderito al progetto “Verona Garda Bike”, sono state allestite aree e previsti servizi dedicati ai ciclisti.


Relativamente alle camere, i parametri di progetto prevedevano l'obbligo di lasciare invariate le misure, le dotazioni impiantistiche e la moquette esistente.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’intervento ha riguardato la completa riqualificazione di un hotel nel paese di Garda, in provincia di Verona, con 148 camere, un ristorante e il bar con annessa taverna. L’hotel è stato ristrutturato completamente facendo specifico riferimento alla clientela tradizionale, ma in considerazione del fatto che la società proprietaria della struttura ha aderito al progetto “Verona Garda Bike”, sono state allestite aree e previsti servizi dedicati ai...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram