Carta da parati "Avalon", Romania | Tecnografica

Romania / 2019

0
0 Love 745 Visits Published

Art Mobili, partner Tecnografica a Pitesti in Romania, rinnova gli ambienti della sua ampia showroom con cinque diverse carte da parati. Ecco i dettagli:


- Carta da parati "Olimpia" (variante colore: Strong) per l'ambiente bagno. Questo soggetto è stato stampato su H2O, l'esclusivo supporto idrorepellente studiato appositamente per l'applicazione negli ambienti umidi.


- Carta da parati "Arpa" (variante colore: Strong) firmata da Giulia Ori e stampata su supporto Natural, a base di fibra di cellulosa e totalmente privo di PVC, solventi chimici e colle viniliche.


- Carta da parati "Jump" (variante colore: Paper Chalk) firmata da Melissa Zanella. Questo soggetto è stato scelto per il design della camera per bambini ed è stato stampato su supporto Skin, caratterizzato da una superficie liscia e regolare al tatto e alla vista.


- Carta da parati "Rio" firmata dai The Sisters e scelta per l'ambiente soggiorno. È stata stampata su supporto Fabric, caratterizzato da una superficie strutturata con effetto tessuto.


- Carta da parati "Avalon". Scelta per il design della camera da letto, è stata stampata su supporto TNT, dalla superficie strutturata con effetto spatolato.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Art Mobili, partner Tecnografica a Pitesti in Romania, rinnova gli ambienti della sua ampia showroom con cinque diverse carte da parati. Ecco i dettagli: - Carta da parati "Olimpia" (variante colore: Strong) per l'ambiente bagno. Questo soggetto è stato stampato su H2O, l'esclusivo supporto idrorepellente studiato appositamente per l'applicazione negli ambienti umidi. - Carta da parati "Arpa" (variante colore: Strong) firmata da Giulia Ori e stampata su supporto Natural, a base di...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Graphic Design
    Archilovers On Instagram