Scala porta salviette da bagno design made in italy | IDEARREDOBAGNO laboratorio artigiano

La nuova scaletta Idearredobagno.it con porta salviette con box porta oggetti da bagno. Arezzo / Italy / 2019

1
1 Love 1,443 Visits Published

Devi arredare il tuo nuovo bagno con un porta asciugamani ma non vuoi forare le pareti? 
Ami le linee leggere, essenziali e raffinate e vorresti un complemento dal design senza tempo che renda funzionale il tuo bagno con un unico elemento d’arredo? 
Ti piace lo stile industriale e le nuove colorazioni bianco opaco e nero opaco e vorresti arredare il tuo bagno con queste finiture di tendenza?


La soluzione ai tuoi desideri d’arredo bagno c’è, la nuova scaletta in ottone verniciato di idearredobagno.it. Perfetta per chi concepisce il bagno come luogo di pausa e contemplazione, i suoi sottili profili e la pulizia delle sue linee creano un’atmosfera di grande eleganza. Un ritorno alla purezza delle forme, che si esprime con un design innovativo, immediato ed attraente, da apprezzare giorno dopo giorno.


Scopri la funzionalità del design italiano

Le scalette decorative portasalviette in legno o metallo sono dei complementi d’arredo sempre più popolari e amati da designer ed architetti per l’arredo sia di bagni che di camere da letto. Oltre che la bellezza delle linee, questi elementi sono soluzioni pratiche, funzionali e flessibili.


L’idea del laboratorio Idearredobagno.it è stata quella di unire alla classica scala porta asciugamani la funzionalità di un ripiano per contenere gli oggetti indispensabili in bagno.
Da questa esigenza funzionale è nata l’idea del box contenitore, anch’esso in ottone verniciato, posizionato in corrispondenza dell’ultimo piolo della scaletta.


Una scatola metallica molto capiente (L37cm x P13cm x 15cm) che permette di riporre ogni tipo di oggetto da bagno: flaconi, profumi, spugne, shampoo ecc.. Un elemento chiuso e compatto che permette di mantenere sempre in ordine il bagno, con eleganza e leggerezza.
L’altezza della scala è 150 cm, la sua larghezza 40 cm, queste sono le dimensioni standard, ma per complementi personalizzati abbiamo la soluzione adatta alle esigenze di ognuno.


Hai un piccolo spazio a disposizione nel tuo bagno, ma non vuoi rinunciare alla scala portasalviette di Idearredobagno?

Il nostro laboratorio artigiano produce in Toscana tutti gli articoli proposti, il nostro mestiere da 40 anni è quello di creare accessori da bagno, di alta qualità adattandoli alle esigenze di ogni spazio.
Per questo se hai delle esigenze particolari, sia di forma che di colore, non esitare, contattaci in Azienda e richiedi un preventivo personalizzato.
Personalizziamo anche le dimensioni della scaletta decorativa porta asciugamani da bagno; puoi telefonare al numero (+39)3392004300 o inviarci una mail a [email protected].

Riceverai senza alcun impegno il tuo preventivo bagno personalizzato!

 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Devi arredare il tuo nuovo bagno con un porta asciugamani ma non vuoi forare le pareti? Ami le linee leggere, essenziali e raffinate e vorresti un complemento dal design senza tempo che renda funzionale il tuo bagno con un unico elemento d’arredo? Ti piace lo stile industriale e le nuove colorazioni bianco opaco e nero opaco e vorresti arredare il tuo bagno con queste finiture di tendenza?La soluzione ai tuoi desideri d’arredo bagno c’è, la nuova scaletta in...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Custom Furniture / Lofts/Penthouses / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users